IL NOSTRO LAVORO

APPROCCIO OLISTICO A 360°

EVOplus lavora nel settore della medicina preventiva, avvalendosi della medicina evoluzionistica e dell’epigenetica per comprendere le cause delle malattie cronico degenerative al fine di prevenirle e garantire un’ottima aspettativa e qualità della vita.

Stiamo parlando di malattie cardiovascolari, diabete, obesità, cancro, malattie autoimmuni, malattie respiratorie, malattie neurodegenerative, nonché patologie come osteoporosi e sarcopenia.

Le malattie cronico degenerative, dette anche malattie della civilizzazione, dipendeno principalmente dallo stile di vita odierno.

Oggi, il nostro stile di vita è drammaticamente diverso da quello secondo il quale l’Homo Sapiens si è evoluto e adattato nel corso dei milioni di anni di evoluzione umana e di selezione naturale. Per saperne di più leggi qui!

Il nostro lavoro consiste nell’instradare i nostri clienti verso un ritorno a uno stile di vite ancestrale, adattato alla società odierna, al fine di prevenire le malattie cronico degenerative che ormai sono una piaga a livello mondiale.

Nella sezione “il nostro Team” potete capire cosa succede in soli 12 mesi di applicazione del nostro metodo. Purtroppo, da qui nasce un fraintendimento.

L’utente medio pensa che siamo l’ennesima azienda che lavora nel settore del fitness, che più si cura di prestazione e apparenza fisica, lasciando la salute in secondo piano.

EVOplus non è niente di tutto questo.

Tuttavia, non c’è altro modo di dimostrare i risultati ottenuti attraverso le trasformazioni corporee prima/dopo. Non possiamo pubblicare analisi del sangue, referti medici o accertamenti clinici vari. 

Lavoriamo con un approccio che tiene conto della persona in tutta la sua interezza, spingendo passo dopo passo i nostri clienti ad abbandonare comportamenti che minacciano la propria salute, promuovendo al tempo stesso scelte di vita più sane.

Il nostro metodo mira ad aumentare l’efficienza fisica e mentale, conciliando la prestazione con la salute.

I punti cardine del nostro metodo sono:

Attività fisica ancestrale, nutrizione evolutiva, integrazione alimentare, controllo degli agenti stressanti e ripristino di un corretto ritmo sonno/veglia.

 

 

 

 

 

5 + 3 =